Carrello
0,00€

Pur essendo di nostra massima premura la piena soddisfazione dei Clienti, si possono verificare situazioni, non dipendenti dalla nostra volontà, che potrebbero inficiarla. Qui sotto alcune risposte alle domande più frequenti poste all'assistenza Clienti:

Il Cliente, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, può sostituire tutta o in parte la merce acquistata sul Sito. Il cambio merce può avvenire solo ed esclusivamente per i seguenti motivi: L’articolo è stato acquistato erroneamente; Si vuole sostituire l’articolo con altra merce. Il cambio merce può essere richiesto mediante la compilazione del modulo di contatto che si trova sul Portale alla pagina www.greenfoodsrl.it/contatti/. Una volta ricevuta la merce, GreenFood Srl verificherà quanto comunicato dal Cliente e provvederà alla spedizione della nuova merce alle condizioni sopra riportate. Il reso deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 15 giorni dalla comunicazione di volontà di voler cambiare la merce. GreenFood Srl consiglia di utilizzare un servizio di spedizione serio ed affidabile in quanto non può essere considerata responsabile dello smarrimento del pacco stesso. Non saranno cambiati prodotti utilizzati il cui imballaggio originale risulti rotto o danneggiato. La merce rispedita come difettosa verrà verificata da nostro personale. Se l’oggetto risulterà realmente difettoso, verrà sostituito e spedito gratuitamente. In caso di difetto non riscontrato, il Cliente dovrà farsi carico anche delle spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto. In tutti gli altri casi (punto 2, 3, 4) le Spese di Spedizione verranno addebitate al Cliente. La spedizione del bene da restituire deve essere indirizzata a: GreenFood Srl, Strada Regionale 6 Casilina 1704, 03012 Anagni (FR), Italia. Il pacco deve contenere il bene con l’imballo originale e completo in ogni sua parte. On the off chance that you've returned more than one request in a similar bundle, please permit up to 24 hours for all backed things to be prepared. The time it takes for your bundle to contact us shifts relying on where you are returning it from.
Ai sensi e nei limiti dell’art. 64 e seg. del D. Lgs. N. 206/2005, il Cliente consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, per qualsiasi motivo, qualora non soddisfatto. Il Cliente può esercitare tale diritto comunicando la propria volontà di recesso attraverso la compilazione del form di contatto che si trova sul sito, all pagina www.greenfoodsrl.it/contatti/. Con tale procedura andrà descritto l’ordine ci di riferisce il reso e il prodotto. Il pacco andrà spedito all’indirizzo GreenFood Srl, Strada Regionale 6 Casilina 1704, 03012 Anagni (FR). Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Una volta ricevuta la merce, GreenFood Srl verificherà l’integrità della stessa e provvederà al rimborso, al netto delle spese di spedizione. Attenzione! Il diritto di recesso non si applica a: Beni confezionati su misura o personalizzati; Inoltre, il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui l’articolo non sia restituito in condizione di totale integrità, come ad esempio nei casi di: - Mancanza dell’imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l’esercizio del recesso); - Assenza di elementi integranti del prodotto (cataloghi, etichette, sigilli); - Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto; - Stato di conservazione del prodotto non normale.
Qualora il Cliente, per qualsivoglia motivo, desideri restituire, totalmente o parzialmente, la merce, avrà diritto al rimborso del prezzo pagato per il prodotto acquistato. Restano a carico del Cliente gli oneri di spedizione. Il rimborso pari al valore della merce correttamente restituita, escluse le spese di spedizione, verrà effettuato entro circa 30 giorni in base alla modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto (bonifico bancario, PayPal, etc). Si specifica che le commissioni inerenti alle varie modalità di pagamento saranno sottratte dal totale da rimborsare. In caso di assenza di costi di spedizione per iniziative promozionali, gli stessi saranno comunque sottratti dal totale da rimborsare. Specificatamente saranno trattenuti 7,90 Euro per consegna che potrà variare in base alla dimensione del pacco spedito. On the off chance that you've returned more than one request in a similar bundle, please permit up to 24 hours for all backed things to be prepared. The time it takes for your bundle to contact us shifts relying on where you are returning it from.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato